Get access to this and other rentals for 4 Euro for the first day and then 25 Euro per 7 days until cancellation. Click the button to continue.
⚡See all details about the rental and get direct access to the landlord's contact information.
Apartment for rent in Roma Municipio I – Centro Storico, Rome
Appartamento appena ristrutturato nell'elegante Rione Prati, a pochi minuti a piedi dalla Città del Vaticano, dalla Basilica di San Pietro e dai Musei Vaticani, in un edificio storico con uno splendido cortile interno. Punto di partenza ideale per esplorare la città, che tu sia una coppia, una famiglia o un piccolo gruppo di amici.
Lo spazio L'appartamento è completamente a disposizione degli ospiti. Si trova al primo piano ed è composta da due ampie camere da letto, entrambe con letto matrimoniale e aria condizionata, un grande soggiorno con tavolo da pranzo e divano letto, anche matrimoniale, cucina completamente attrezzata con tutto il necessario per cucinare e bagno completo, con box doccia in cristallo e bidet.
Accesso per gli ospiti La porta principale conduce al grande cortile interno, con alberi e siepi ben tenute, mentre il cortile conduce all'ingresso dell'edificio. Durante la settimana la sicurezza è garantita dalla presenza del facchino, in servizio da lunedì a sabato da mattina a tardo pomeriggio.
Information and data
This housing rental is located in Roma Municipio I – Centro Storico. Roma Municipio I – Centro Storico has the zip code 192 and is located in Rome. The housing is being rented out as an ordinary rental. The rent is Ca. 1,800 EUR per month. You must pay a deposit of Ca. 2,500 Euro.