Apartment for rent in Palermo, Sicilia
Nel cuore di Piazza Marina, all'interno dello storico complesso che un tempo faceva parte di Palazzo San Gabriele, è disponibile in affitto un appartamento di 75mq completamente arredato e corredato. L’appartamento si trova al primo piano, (senza ascensore) ed è composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista e soggiorno, due balconi, una camera matrimoniale, un bagno con doccia e una comoda stanza guardaroba/lavanderia con finestra, molto utile per organizzare gli spazi durante soggiorni di media durata.
È ideale per chi si trasferisce a Palermo per alcuni mesi per lavoro, studio o semplicemente per vivere la città con calma.
In pochi minuti si raggiungono, il Foro Italico, la Cala, il porto turistico e il Marina Yachting. Il quartiere è ricco di ristoranti, trattorie, enoteche, piccoli caffè e botteghe che rendono piacevole la vita quotidiana. La domenica mattina Piazza Marina si anima con il tradizionale mercato dell'antiquariato e del vintage, uno degli appuntamenti più caratteristici della città.
La fermata del bus da e per l'aeroporto è facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Questa casa è pensata per chi desidera trascorrere un periodo a Palermo vivendo il quartiere come un residente, senza rinunciare al comfort di una casa completamente attrezzata. Si affitta solo a non residenti e a chiunque desideri fermarsi almeno 2 mesi.
L'appartamento viene affittato completamente arredato e corredato ed è dotato di:
•Wi-Fi Iliad in fibra
•Smart TV
•aria condizionata
•riscaldamento autonomo
•cucina completa con forno
•macchina del caffè
•lavatrice
•divano letto matrimoniale
•zanzariere in tutti gli ambienti
•porta blindata
•Infissi in doppio vetro/PVC,
Per qualsiasi informazione sarò felice di rispondere.
Information and data
This housing rental, which is furnished, is located in Palermo. Palermo has the zip code 90133 and is located in Sicilia. The size of the rental is in total Ca. 80 m2 with 1 separate rooms. The housing is being rented out as an ordinary rental. The rent is Ca. 1,550 EUR per month. You must pay a deposit of Ca. 2,000 Euro. This rental is activated on our service on 16.7.2026.