Get access to this and other rentals for 4 Euro for the first day and then 25 Euro per week until cancellation. Click the button to continue.
⚡See all details about the rental and get direct access to the landlord's contact information.
Apartment for rent in Milano Zona 7 - Baggio, De Angeli, San Siro, Milan
Moderno monolocale al 5° piano, perfetto per un soggiorno comodo e rilassante. Situato a 5 minuti dalla M1 Bisceglie, offre una vista mozzafiato. L'appartamento dispone di cucina, letto queen-size, divano letto, Wi-Fi e bagno con doccia walk-in. La terrazza privata è ideale per colazioni all'aperto o aperitivi. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile!
Lo spazio 🌟Benvenuto in questo moderno monolocale al 5° piano, perfetto per un soggiorno comodo e rilassante! 🌟 🏡Zona giorno e notte L'ampio spazio giorno è perfetto per ogni esigenza: un letto matrimoniale a scomparsa, un divano per il relax e che, all’occorrenza, si trasforma in un comodo letto per due. Ogni angolo è pensato per ottimizzare lo spazio e offrire il massimo del comfort. ☕Cucina La cucina è completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, forno microonde e tutti gli utensili necessari per preparare i tuoi piatti preferiti. Che tu voglia cucinare una cena gourmet o semplicemente una colazione veloce, avrai tutto il necessario! 🚿Bagno Il bagno è dotato di doccia, lavatrice e asciugacapelli, perfetto per ogni necessità durante il tuo soggiorno. La soluzione ideale per chi ama viaggiare con praticità senza rinunciare al comfort. 🌿Balcone e vista panoramica Senti il bisogno di rilassarti un po'? Il balcone, con una vista panoramica, è il posto perfetto per prendere una boccata d'aria fresca o semplicemente goderti il panorama. ☀❄Lo studio è anche dotato di un sistema di riscaldamento per l'inverno e raffreddamento per l'estate, garantendoti così il massimo comfort 365 giorni l'anno!
- Wi-Fi super veloce e TV per il massimo del comfort durante il tuo soggiorno. - Palestra condominiale Per chi non vuole rinunciare alla forma fisica anche in vacanza, la palestra condominiale è a tua disposizione per un allenamento veloce e conveniente. - Posizione strategica La fermata Bisceglie M1 della metro è a soli pochi passi dall'appartamento, permettendoti di raggiungere il centro città in soli 15-20 minuti. In pochi minuti puoi essere in Piazza Duomo, nel cuore della Milano storica, o nella zona dello shopping. Ottimi collegamenti anche con altre linee di tram e bus per esplorare ogni angolo della città.
Information and data
This apartment for rent is located in Milano Zona 7 - Baggio, De Angeli, San Siro. Milano Zona 7 - Baggio, De Angeli, San Siro has the zip code 20152 and is located in Milan. The size of the rental is in total Ca. 45 m2. The apartment is being rented out as an ordinary rental. The rent is Ca. 1,500 EUR per month. You must pay a deposit of Ca. 3,000 Euro.