Get access to this and other rentals for 4 Euro for the first day and then 25 Euro per week until cancellation. Click the button to continue.
⚡See all details about the rental and get direct access to the landlord's contact information.
Apartment for rent in Milano Zona 3 - Porta Venezia, Città Studi, Lambrate, Milan
Nuovissimo appartamento di design appena ristrutturato disponibile in via Porpora, a due passi da piazzale Loreto. Questo spazioso e moderno appartamento vi accoglierà con un'atmosfera di design e comfort; entrando, sarete subito colpiti dalla luminosa sala principale, un open space che si sviluppa in un perfetto equilibrio tra funzionalità e design. Da un lato della sala si trovano il bagno e la cucina. Il bagno, rifinito con materiali di alta qualità, dispone di una grande e comoda doccia. La cucina, completamente attrezzata e dotata di elettrodomestici di ultima generazione, vi permetterà di sperimentare in cucina e realizzare qualsiasi ricetta vorrete. Dall'altro lato della sala principale, scoprirete invece la camera da letto spaziosa e accogliente. Qui potrete ritirarvi per godere dell'ampio letto matrimoniale. Adiacente alla camera da letto si trova una cabina armadio ben organizzata, pensata per soddisfare le esigenze di coloro che amano avere tutto a portata di mano.
L'appartamento è stato progettato con attenzione ai dettagli, utilizzando materiali di alta qualità e di gusto per creare un ambiente armonioso e contemporaneo. I colori neutri e le finiture eleganti conferiscono all'intero spazio un'atmosfera raffinata, mentre l'illuminazione intelligente accentua ulteriormente il fascino dell'appartamento.
Situato in una posizione strategica, l'appartamento offre la comodità di essere circondato da servizi e attrazioni. Supermercati, ristoranti e trasporti pubblici si trovano a breve distanza, rendendo la vita quotidiana comoda e accessibile.
DEPOSITO CAUZIONALE: 1) prenotazioni di durata 1-3 mesi: caparra pari a 1 mensilità di canone 2) prenotazioni di durata 3-6 mesi: caparra pari a 1.5 mensilità di canone 3) prenotazioni di durata 6+ mesi: caparra pari a 2 mensilità di canone
Information and data
This apartment for rent, which is furnished, is located in Milano Zona 3 - Porta Venezia, Città Studi, Lambrate. Milano Zona 3 - Porta Venezia, Città Studi, Lambrate has the zip code 20131 and is located in Milan. The size of the rental is in total Ca. 70 m2 with 1 separate rooms. The apartment is being rented out as an ordinary rental. The apartment is available to rent from 1.8.2027. The rent is Ca. 2,550 EUR per month. You must pay a deposit of Ca. 2,550 Euro.