Apartment for rent in Milano Zona 2 - Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco, Crescenzago, Milan
Nuovissimo e silenzioso bilocale, al primo piano di un moderno palazzo di recente costruzione con ascensore. Appartamento dotato di vari comfort (Wi-Fi, TV, A/C).
L'appartamento è situato nel quartiere Turro a 3 minuti di distanza dalla fermata della metro "Turro" con la quale è possibile arrivare in Duomo in 11 minuti, a 20 minuti a piedi da Corso Buenos Aires e a 20 minuti di metro da Stazione Centrale.
L'appartamento è composto da un salone con cucina attrezzata e divano letto, una stanza con un letto matrimoniale e un bagno con doccia.
L'appartamento è dotato di vari comfort quali connessione Wi-Fi, lavatrice, ferro da stiro, stendino e A/C (sia in salone che in camera da letto).
Sono forniti le lenzuola e gli asciugamani.
L'appartamento è comodamente raggiungibile dalla Stazione Centrale prendendo la metropolitana M2 (Linea Verde) per 2 fermate fino alla stazione di Loreto. Da lì, cambiare con la metropolitana M1 (Linea Rossa) e proseguire per 3 fermate fino a Turro. Una volta scesi, basterà camminare per 3 minuti.
Information and data
This housing rental is located in Milano Zona 2 - Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco, Crescenzago. Milano Zona 2 - Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco, Crescenzago has the zip code 20125 and is located in Milan. The size of the rental is in total Ca. 40 m2 with 1 separate rooms. The housing is being rented out as an ordinary rental. The rent is Ca. 1,300 EUR per month. You must pay a deposit of Ca. 1,300 Euro. This rental is activated on our service on 1.10.2026.