Apartment for rent in Milano Zona 2 - Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco, Crescenzago, Milan
Situato in via Gustavo Fara, questo accogliente appartamento di 50 mq rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione funzionale e ben organizzata. Gli ambienti sono distribuiti in modo razionale, offrendo spazi luminosi e confortevoli che si prestano sia a un utilizzo personale sia come investimento.
L’immobile è composto da una piacevole zona giorno con soggiorno e cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Le dimensioni contenute ma ben sfruttate garantiscono praticità e comfort, rendendo l’appartamento perfetto per single, giovani coppie o professionisti.
Grazie alla posizione in una zona ben servita e collegata, l’abitazione consente di raggiungere facilmente mezzi pubblici, negozi, servizi e principali punti di interesse della città, coniugando la tranquillità della vita quotidiana con la comodità degli spostamenti.
Information and data
This housing rental is located in Milano Zona 2 - Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco, Crescenzago. Milano Zona 2 - Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco, Crescenzago has the zip code 20124 and is located in Milan. The size of the rental is in total Ca. 50 m2 with 1 separate rooms. The housing is being rented out as an ordinary rental. The rent is Ca. 1,500 EUR per month. You must pay a deposit of Ca. 4,500 Euro. This rental is activated on our service on 7.8.2026.